Bullet Tattoos, spari finti perfetti per Halloween


Ottobre è arrivato e l'atmosfera di Halloween si avvicina: se volete organizzare un party diverso dal solito o semplicemente se desiderate ardentemente provare l'ebbrezza di "vestirvi" da morte viventi, i Bullet Tattoos sono l'ideale, magari accompagnati da un trucco ad hoc abbastanza cadaverico.

Per movimentare questa ipotetica festa senza precedenti, inscenate una storia sulla falsa riga di Cluedo oppure, meglio ancora, di Dieci piccoli indiani di Agatha Christie: un invito sibillino, il ritrovo in un luogo sinistro (basterà addobbare a sufficienza anche casa vostra) e un omicidio (finto spero!) dopo l'altro. Chi sarà l'assassino?

Potreste essere proprio voi, che dopo aver ricevuto questi tre spari letali, siete tornate dall'oltretomba per vendicarvi. C'è spazio per tutta una macabra fantasia intorno a questi colpi di proiettile piuttosto realistici: costano 3,75 euro, più 2,45 euro di spedizione, su Etsy e una volta applicati durano circa una settimana. Halloween potrebbe dunque continuare anche dopo il 31...Quanti altri morti ci saranno????

  • shares
  • Mail