Optix Bathtub, la vasca da sogno pink

Optix Bathtub

Posto che per averla bisognerebbe possedere una toilette degna di un castello delle fiabe, l'Optix Bathtub di Maax Collection rimane una delle vasche da bagno più femminili che abbia mai visto, naturalmente subito dopo la Audrey Shoe a forma di scarpa.

Lo stile è stato definito "post-minimalista" e suppongo a ragione, dato che è proprio l'essenzialità in questo caso a essere stata ridotta all'osso: qui di essenziale c'è solo ciò che è invisibile agli occhi, perchè il resto trabocca di spumeggianti inviti solitari o romantici, per un relax totale all'insegna della pink passion più sfrenata.

Sfiorando forse l'esagerazione, l'Optix Bathtub sarebbe l'ideale per la casa di donne single e in carriera, abituate ai piaceri della vita. Peccato che si concili poco con gli angusti spazi degli appartamenti di città, dove solitamente i suddetti esemplari di eccellenza femminile bazzicano in cerca di successo. E se trasformassimo le claustrofobiche stanza metropolitane in enormi spazi open partendo proprio dal bagno?!? Con una vasca così, sarebbe davvero facile...

Optix Bathtub Optix Bathtub Optix Bathtub

Via | FurnitureFashion

  • shares
  • Mail