Gli 8 principi del divertimento (video)

Quando mi capita una giornata no mi fossilizzo pensando al perchè le ultime 24 ore siano andate per il verso sbagliato, concentrandomi sugli episodi negativi che mi hanno messo proprio giù di morale. Come fare per risollevarsi, in quei casi? Non trovo mai una risposta soddisfacente che mi renda più serena. Oggi però ho scovato un video che mi salverò tra i preferiti, e farò scorrere ogni volta che la giornata volge al nero.

Si tratta di "8 irresistibili principi del divertimento" elencati sulle note di "Sul Bel Danubio Blu" di Johann Strauss. Una volta visti gli otto minuti di video, smetterete di sprecare tempo, energie preziose, e inizierete a fare le cose che contano veramente per voi. I punti, la melodia e i colori vi rassereneranno senz'altro.

Molto prezioso per me, è il principio: "Smettere di seguire le regole" perchè come ha detto Katharine Hepburn, una delle donne più affascinanti e sagge che siano mai esistite, "Se si rispettano tutte le regole, si perde tutto il divertimento." E voi quale principio da seguire reputate sacrosanto?

  • shares
  • Mail