Dirty Rotten flowers: quando lui si merita dei fiori appassiti


Vi ha mollato? Vi ha tradito? Vi ha schifato? Un buon modo per salutarlo con stile potrebbe essere quello di inviargli un bel mazzo di fiori appassiti, avvizziti e morenti com'è il vostro sentimento nei suoi confronti.

L'idea viene da Dirty Rotten Flowers, sito di e-commerce di fiori appassiti, perchè non sempre quello che si vuole inviare deve essere bello, vitale e profumato. Da un amore finito a una profonda antipatia, o perchè no diretto a chi ama le atmosfere gotiche, decadenti e preferisce la gerbera avvizzita ad un solare mazzo di girasoli.

Per veri estimatori del genere c'è il bouquet "Morticia", dodici steli di rosa decapitati della corolla, in omaggio a Morticia Addams. Il servizio è internazionale e recapita i bouquet anche in Italia ma volendo potreste proporre l'idea al vostro fioraio di fiducia per la giusta occasione. Vero è che un mazzo di fiori marcescenti ve lo recuperano sempre, tutto sta se accettano di spedirlo dal loro negozio, non tutti condividono il lugubre mood di Dirty Rotten Flowers.

  • shares
  • Mail