Amori a distanza: cosa spedire al partner lontano per sedurlo a distanza

Amori a distanza: cosa spedire al partner lontano e sedurlo distanza I rapporti a distanza logorano, e viverli non è una passeggiata. Ma come tenere vivo un sentimento nei confronti di una persona che non vediamo quasi mai di persona?

Vi manca spesso perchè non potete uscire con lui per andare a prendere un drink, la sera, quando non volete stare sole o avete bisogno di confidarvi, o con cui fare la prima colazione dopo una notte passata a dormire abbracciati. A volte siete infastidite dal dovervi sentire molte ore del giorno via telefono o ricevere quelle email lunghissime. Ma ci si può scambiare qualcosa di più originale e creativo.

Certo, c'è Facebook, o Twitter, ma ricevere qualcosa di consistente che ha organizzato il vostro amoruccio può regalare forti emozioni. Spesso il desiderio di spedire qualcosa di originale è forte, ma delle volte si è a corto di idee. Ho scovato dei consigli in un post di CafeMom, per organizzare e impacchettare oggetti deliziosi da spedire, che lasceranno il segno...vedrete.

Pacco 1: sedurre l'amore lontano

- Candele con delle fragranze sensuali come la vaniglia o la rosa.
- Compilation che avete preparato con le vostre canzoni preferite che riportano alla mente ricordi meravigliosi che avete trascorso insieme.
- Un giornale che esprima il vostro stato d'animo per fargli sapere come vi sentite in quel momento.
-Immagini di una serata indimenticabile passata insieme.

Foto | Flickr

Pacco 2: risvegliare il bambino che è in lui

- Pistole ad acqua e automobiline: qualche volta trastullarlo un po' lo può mettere di buon umore.
- Film: alcuni classici dove i sentimenti regnano sovrani come "Forrest Gump" o "Wall-E!".
- Spuntini: un dolcetto o una pacchetto di caramelle che solitamente consumate insieme.
- Riviste: un giornaletto per una lettura leggera, per parlarne la prossima volta che siete al telefono.
- Biglietti: avete una passione in comune, un cantante che amate andare a vedere ai concerti, o uno sport preferito che vi lega o con cui vi piace passare del tempo insieme? Comprate due biglietti per andarci insieme, sarà un modo per attendere insieme il momento che vi rincontrerete e vi divertirete di nuovo.


Pacco 3: passare un giorno della vostra vita con lui

Cosa c'è di meglio che gustare insieme un' intera giornata pur essendo distanti? Inviate al vostro amore una scatolina con una serie di foto che rappresentino quello che un giorno che starete insieme potreste fare. Fatevi aiutare da un amico per scattare qualche immagine e create una galleria che di sicuro porterà al vostro boyfriend un grande sorriso. Basta tenere con voi la macchinetta fotografica e farvi immortalare nei vostri momenti più deliziosi e creativi della giornata.

  • shares
  • Mail