Volete litigare con il vostro uomo? Fatelo alle tre del pomeriggio

Volete litigare con il vostro uomo? Fatelo alle tre del pomeriggio In una relazione di coppia non si possono controllare i momenti in cui la rabbia esplode perchè ci sono fasi in cui non si riesce ad evitarla, ma se avete in mente di fare un discorsetto bello argomentato e averla vinta sul vostro lui mettetelo in programma per le 15.00.

E' quanto rivela un sondaggio condotto su 1000 persone tra uomini e donne, sponsorizzato da un colosso farmaceutico, anche produttore di contraccettivi ormonali.

Le tre del pomeriggio è il momento migliore per far vincere una donna su un qualsiasi argomento. Ha inoltre rilevato che il capo è più probabile che dia una promozione alla propria dipendente, poco prima di andare in pausa pranzo, piuttosto che di mattina appena arrivati sul posto di lavoro, quando si è troppo nevrotici per l'inizio di una nuova giornata di impegni.

Foto | ImageShack
Via | Tressugar

Lo studio prova che l'umore può essere influenzato dagli ormoni (compresi quelli presenti nei contraccettivi), così come dallo stress, il cibo e alcol, e che bisogna tenere sotto controllo il nostro bioritmo per vivere un'esistenza più piacevole, e ottenere molto più spesso ciò che vogliamo. La psicoterapeuta Evie Bentley commenta così il sondaggio: "Gli ormoni nel corpo possono influenzare i nostri stati d'animo. E' importante, quindi, scegliere il contraccettivo giusto per essere in sintonia con se stesse, per completare il proprio ritmo naturale."

Non resta che prepararsi per l'appuntamento delle 15.00: avete in mente di combattere lealmente o piuttosto avete pensato a dei trucchetti per giocare sporco contro il vostro partner? Noi donne siamo sempre le più creative in questi frangenti....

  • shares
  • Mail