Vibrator Chess Set, la scacchiera con i sex toys di lusso

Vibrator Chess Set

No, non avevamo ancora visto tutto in materia di sex toys e soprattutto non potevamo sapere dove si sarebbe spinta questa volta quella particolare realtà che supera sempre l'immaginazione: a quanto pare infatti non è la prima volta che ill sesso, o quanto meno 'erotismo, viene messo in correlazione con gli scacchi (ricordate la scena de "Il caso Thomas Crown"?); e poi scusate, volete farmi credere che nessuna di voi ha mai pensato di infilarsi proprio là il focoso cavallo dei neri o l'altezzoso re dei bianchi?!?!?

A interpretare e concretizzare i vostri sogni di scacchi porno proibiti, ci ha pensato la Aruliden di New York, realizzando il Vibrator Chess Set per il sexy shop di lusso Kiki de Montparnasse. Un set di scacchi davvero particolare: ogni pezzo infatti è un vibratore, pensato per diversi tipi di piacere.

32 vibratori in un colpo solo dunque, su una scacchiera d'eccezione, per giocare in tutti i sensi, da soli o in due e anche a distanza, come nelle migliori partite di scacchi. Realizzati in abs e silicone medicale, questi speciali vibratori-scacchi vantano però pregevoli particolari placcati in oro. Per un prezzo davvero scandaloso (solo il prezzo?!?): 7.000 dollari da spendere giusto in tempo per Natale, tra la fine di novembre e l'inizio di dicembre. Ma cosa ci può trattenere????

Vibrator Chess Set Vibrator Chess Set Vibrator Chess Set Vibrator Chess Set

Via | Sunfiltered

  • shares
  • Mail