Oggi cambio look e lo faccio senza rischi

Toni & GuyQuante volte avete pensato di cambiare radicalmente il vostro look? Vi siete immaginate con un taglio di capelli completamente diverso dal vostro e magari con una nuova tinta. Ma poi, temendo di ritrovarvi con qualcosa di troppo sbagliato o troppo diverso avete lasciato perdere. Perché, diciamocelo, non ci si può fidare sempre del parere del nostro parrucchiere.

E allora come fare? Bisogna forse desistere? Mai! Perché ancora una volta la Rete viene in nostro soccorso con una serie di siti fondamentali. Se siete alla ricerca di un fascino vintage, in questa pagina, ad esempio, potete ripercorrere le capigliature più in voga degli ultimi secoli, mentre qui potete monitorare le scelte (più o meno giuste) di star e starlette.

Ma soprattutto, grazie a un programmino chiamato Stellure, ora potete proprio vedere come voi stareste con i nuovi capelli, e per di più in 3 dimensioni! Per cui bando agli indugi, caricate la vostra immagine e quel caschetto nero che desiderate tanto non sarà più solo un sogno.

  • shares
  • Mail