Scarpe stravaganti: le visioni artistiche di Kobi Levi

Scarpe stravaganti di Kobi Levi

Il designer Kobi Levi è specializzato nell'immaginare e poi nel concretizzare scarpe assolutamente fuori dal comune, definite sculture a metà tra l'arte e la moda.

Le scarpe di Kobi Levi partono sempre da un concetto e infatti non rappresentano mai soltanto delle calzature, ma anche dei rimandi semantici a oggetti e creature che popolano il nostro mondo.

L'ultima opera del designer trasforma quella che di per sè risulterebbe una piccola tragedia quotidiana per una donna, in un pezzo da desiderare: Chewing Gum è infatti una scarpa dal nome decisamente loquace e dal tacco altrettanto esplicito.

Ma per avere un'idea della mente che ha partorito queste specialità, nella gallery trovate le sue creazioni più fantasiose dal 1998 ad oggi.

Scarpe stravaganti di Kobi Levi Scarpe stravaganti di Kobi Levi Scarpe stravaganti di Kobi Levi Scarpe stravaganti di Kobi Levi

Scarpe stravaganti di Kobi Levi Scarpe stravaganti di Kobi Levi Scarpe stravaganti di Kobi Levi Scarpe stravaganti di Kobi Levi Scarpe stravaganti di Kobi Levi Scarpe stravaganti di Kobi Levi Scarpe stravaganti di Kobi Levi Scarpe stravaganti di Kobi Levi

Via | Designboom

  • shares
  • Mail