Hello Kitty e la mania dei tatuaggi

Tatuaggi di Hello Kitty

A me i tatuaggi piacciono: quando non sono esageratamente grossi o esageratamente colorati o esageratamente numerosi. Mi piacciono quelli discreti, eleganti oppure fortemente rappresentativi di qualcosa. Di sicuro però non mi tatuerei mai una Hello Kitty di qualunque genere, in nessun posto.

Eppure sembra che io sia una delle poche a pensarla così (????). Le immagini della gallery parlano da sole in proposito, oltretutto rendendoci partecipi del fatto che ci sono anche alcuni rappresentanti della popolazione maschile che pare siano stati rapiti da Hello Kitty. Comincio a pensare che sia uno strumento utilizzato dagli alieni per ipnotizzarci e rapirci. Ma questa è un'altra storia...(magari la leggerete nella prossima Pippa letteraria?!?)

In particolare trovo impressionanti il tatoo sulla parte interna del labbro e quello sulla lingua (bè in effetti anche quello sul cane mi spaventa un po', per non parlare di quello blasfemissimo che mi suscita anche abbastanza sdegno). Ma perchè bisogna patire tanto dolore...per Hello Kitty?!?!?

Tatuaggi di Hello Kitty Tatuaggi di Hello Kitty Tatuaggi di Hello Kitty Tatuaggi di Hello Kitty

Tatuaggi di Hello Kitty Tatuaggi di Hello Kitty Tatuaggi di Hello Kitty Tatuaggi di Hello Kitty Tatuaggi di Hello Kitty Tatuaggi di Hello Kitty Tatuaggi di Hello Kitty Tatuaggi di Hello Kitty Tatuaggi di Hello Kitty Tatuaggi di Hello Kitty Tatuaggi di Hello Kitty Tatuaggi di Hello Kitty Tatuaggi di Hello Kitty Tatuaggi di Hello Kitty Tatuaggi di Hello Kitty Tatuaggi di Hello Kitty

Via | Uphaa

  • shares
  • Mail