Custodie iPad in rosa

Custodie iPad in rosa
Avete acquistato l'iPad, il più affascinante gioiellino hi-tech in circolazione? Io non ancora ma prevedo di farlo al più presto. Se voi, invece, vi state organizzando e avete voglia di proteggere il vostro iPad potete sbizzarrirvi a comprare gli accessori giusti e fashion. Come le custodie realizzate in tutte le foggie, e in tutte le sfumature del rosa nate per compiacere ogni genere di gusto femminile. Su amazon sono in vendita parecchi modellini. Tra quelli che mi hanno colpito di più ve ne segnalo un paio in fucsia che è la tonalità che preferisco.

La custodia in poliuretano espanso, deliziosa, dal design fresco e accattivante, offre una valida protezione. E' provvista di paracolpi in gomma montati all'interno che mantengono il vostro iPad in posizione durante la navigazione sul display multi-touch. Ha una morbido strato di bolle in gomma che vanno direttamente a contatto con il vetro, quando chiudete la custodia, per difendere il vostro iPad se lo tenete nello zaino, o lo portate con voi in viaggio e lo inserite in valigia. Costa $48.95.

C'è poi la sfiziosa custodia in simil-pelle di coccodrillo fucsia, chic, con tasca frontale in cui inserire caricabatterie, cavo USB e kit per la fotocamera. E' foderato con schiuma antiurto doppia ma non ingombrante. Ci sono le cinghie interne per tenere il dispositivo in posizione e impedirne gli spostamenti durante il viaggio. La custodia è un po' più grande rispetto alle altre cover (ha quindi maggior imbottitura), e le cuciture sono rifinite bene per non graffiare il dispositivo. Costa $22.82.

Bisognerebbe provarli per vedere se sono anche funzionali, fashion lo sono senz'altro.

  • shares
  • Mail