Lingerie magnetica: praticità o rischio?!?


Non si tratta di biancheria intima così accattivante da risultare "magnetica", no: si tratta di lingerie provvista proprio di magneti destinati a una facile chiusura e soprattutto a una facile apertura.

I magneti di questa collezione disegnata da Laetitia Schlumberger per Lingerie Dement, sono praticamente invisibili e rendono reggiseni e slip assolutamente pratici, non soltanto per chi li deve indossare, ma anche per chi li deve togliere...

L'idea è sicuramente da divulgare, per smetterla con le gare in cui gli uomini cercano di slacciare i reggiseni con una mano (divertenti però...) e soprattutto per smetterla con i ganci difficili e a volte irritanti di certa biancheria intima.

L'unico dubbio che mi sorge riguarda la resistenza dei magneti una volta indossati: rimarranno al loro posto anche durante movimenti particolarmente animati oppure ci abbandonerebbero al pubblico ludibrio al primo scontro per un posto da acciuga in metropolitana nelle ore di punta? E soprattutto: cosa potrebbe capitare se ci trovassimo davanti a qualcosa come la Tour Eiffel??

Via | Mundochica

  • shares
  • Mail