Clio Zammatteo lancia un nuovo libro e ci insegna come curare la pelle

clio libro

Dopo il grande successo di "Clio Make-up" (da noi recensito), la guru più famosa di You Tube lancia un nuovo libro "La cura della pelle e l'uso creativo dei cosmetici". Il testo, uscito appena ieri in libreria, si propone di aiutare tutte noi ad avere una pelle splendida e sana con l'aiuto di ingredienti naturali e i consigli di due esperte, un'erborista e una dermatologa che rispondendo alle domande di Clio ci svelano delle piccole ricette di bellezza.

All'interno del libro, che mantiene la grafica femminile e accattivante del primo volume, troverete alcuni preziosi consigli per truccarsi anche quando non si ha tutto il necessario con sè e anche tanti nuovi make-up realizzati dalla stessa Clio che, con la consueta semplicità, ci spiega come realizzarli passo passo.

Uno di questi splendidi tutorial cartacei è stato gentilmente "donato" dalla casa editrice Rizzoli a Pink e alle sue lettrici che potranno così studiarlo in anteprima. Il look (visibile per intero nella gallery) proposto è uno smokey eyes che riprende i caldi colori dell'autunno e che si adatta facilmente ad ogni tipologia di donna.

Il prezzo del libro è di 17,50 euro. Che ne dite riuscirà ad essere anche quest'anno il regalo di Natale preferito dalle ragazze?

Clio Zammatteo
Clio Zammatteo
Clio Zammatteo
Clio Zammatteo
Clio Zammatteo
Clio Zammatteo
Clio Zammatteo
Clio Zammatteo
Clio Zammatteo

  • shares
  • Mail