Tradimento: 8 buoni motivi per praticarlo

Dopo aver parlato dei buoni motivi per NON tradire, eccovi una lista di 10 buoni motivi invece per farlo. A voi la scelta di giudicare quali siano i migliori e il comportamento più consono a un rapporto, la monogamia o il tradimento.

1. Tradire è naturale. Si parla ormai da tempo immemore del "gene del tradimento" negli uomini, ma anche nelle donne
2. La nostra cultura e la nostra lingua sono piene di termini e di situazioni che evocano il tradimento: ciò significa che è un bisogno di tutti (o quasi..).
3. La presenza di altre persone fuori dal nucleo coniugale potrebbe rappresentare un'equa divisione dei carichi da portare: scaricare i problemi fuori dalla famiglia potrebbe migliorare i rapporti all'interno della famiglia stessa (evviva la condivisione)
4. La varietà ci rigenera e dato che le sole fantasie costituiscono già tradimento, tanto vale metterle in pratica con altre persone

5. Gelosia e possessività sono sentimenti negativi e inquinanti per un rapporto (ma la gelosia non era il sale dell'amore?!)
6. Tradire significa anche poter scegliere quale genere sessuale provare: stare con un uomo e non tradirlo significherebbe non provare mai a fare l'amore con una donna o viceversa (sai che perdita...)
7. Se il partner non soddisfa tutti i desideri sessuali, tradire è la miglior cosa che si può fare per cercare l'appagamento totale (certo, perchè non avere almeno un orgasmo al giorno è impensabile..)
8. In molti amano il sesso a più persone (sì, molti, ma non tutti e comunque il sesso a più persone implica che l'altro sia consenziente...tradire non significa propriamente questo..).

Forse ci si è dimenticati di dire inoltre che il tradimento potrebbe far bene alla coppia... Personalmente però trovo irritante soltanto la parola: tradimento implica un inganno e a chi potrebbe far piacere essere ingannati? E nemmeno ingannare è facilmente sopportabile per chi ha una coscienza e dei valori...D'altra parte se pensate che vivere significhi per forza soddisfare tutti i propri desideri senza compromessi, allora questa è la lista di regole che fa per voi...

Via | Em&Lo

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail