Lookbook, il social network per scoprire l'abbigliamento trendy delle fashionistas online

Sono tante le occasioni online per scoprire i look più trendy e urban direttamente dalle appassionate di moda, curiosando nei vari blog delle fashionistas o nei gruppi facebook, flickr oppure nelle varie communities. Tuttavia a mio avviso ce n'è uno che resta il top del genere, Lookbook, il primo e più grande social network dedicato alla moda.

Nella versione italiana Lookbook presenta gli outfit dei partecipanti alla community, italiane ed italiani o anche stranieri che vivono in Italia che postano le foto dei propri look con descrizione dei vari capi di abbigliamento ed accessori come scarpe, borse, cappelli, foulard ecc... In occasione di eventi e feste come la appena trascorsa Halloween potete trovare suggerimenti di look a tema ma attenzione, si tratta di look e non travestimenti.

Oltre a trovare ispirazione potete ovviamente contribuire a far circolare le idee, commentando le proposte di look e postando le vostre, creando una piccola community di followers che vi seguirà sui vostri social network preferiti ed anche, discretamente, nel vostro straripante armadio.

Foto | Theblondesalad

  • shares
  • Mail