Proposta di matrimonio geek, ma immersa nella natura

Frank è fidanzato con Kasey da diversi anni e finalmente, qualche giorno fa, si è deciso a chiederla in sposa. Ovviamente, non si è trattato di una proposta ordinaria, ma di un momento elaboratissimo, che a visto coinvolti diversi attori complici, tanto che la realizzazione finale del video dell'evento, assomiglia più a un corto cinematografico che a un episodio amatoriale. Tuttavia, il risultato è commovente.

Le cose si sono svolte in questo modo: un'amica complice ha portato Kasey a Central Park, mentre diversi altri "attori" riprendevano discretamente la protagonista con i loro iPhone. Qui sta proprio l'elemento geek della proposta: speciali applicazioni per iPhone sono state fondamentali per poter portare a termine tutto questo (di fatto le app sono servite a sincronizzare tutti gli attori fra loro e a riprendere Kasey a distanza di sicurezza).

Un gruppo di musicisti, assoldati appositamente, ha poi improvvisato una deliziosa versione dal vivo della canzone preferita di Kasey, mentre lei si trovava su un ponte; a un tratto, su una barca a remi nel corso d'acqua sottostante, è apparso Frank con in mano un anello, che le ha poi lanciato. Lo stupore di Kasey era tanto, che quasi ho temuto si buttasse dal ponte per raggiungere il suo Frank. Ma dopo aver pronunciato il suo esterrefatto sì, la ragazza si è più coscientemente precipitata dal suo amore, passando per l'argine del torrente. Menomale, altrimenti finiva in tragedia ancora prima di cominciare. Complimenti a Frank!

Via | Gizmodiva

  • shares
  • Mail