10 capi e accessori che non devono mancare nell'armadio di una donna

8 capi di abbigliamento che non devono mancare nell'armadio di una donna Con l'inizio della nuova stagione facciamo mente locale su cosa ci manca e cosa abbiamo da indossare nei mesi successivi. La maggior parte delle volte, per pigrizia o mancata organizzazione, nel mio guardaroba mancano i capi di base, e piazzata di fronte alle ante aperte scorgo, con immensa delusione, solo un grande campo di battaglia.

La blogger di TheStir parla di alcuni indumenti come indispensabili per farci sentire sicure e tranquille in ogni situazione: ripensandoci devo assolutamente andare a fare un po' di shopping. Si tratta di una lista di capi e accessori che ogni donna dovrebbe possedere. Un paio li ho aggiunti io.

1. Jeans perfetti
Se non avete trovato un modello che vi calza a pennello, consiglio di trascinare subito con voi il vostro amico del cuore (il più sincero) per trovarli. Vi aiuterà e cercare e a provare diversi modelli fino a trovare quello più giusto per voi.

2. Tubino nero
E' un abito versatile semplice da abbinare con ogni genere di accessorio, abbastanza semplice per essere arricchito con sciarpe e foulard colorati e ideale per abbinarlo a un cardigan. Questo abito funziona sempre sia che si tratti di occasioni di lavoro, che di momenti casual e informali. Potete indossarlo anche a una festa serale di compleanno o per un after-hour di lavoro.

3. Abito fantasia per il giorno
Potrebbe essere floreale, a quadri, l'importante è che vi renda felice quando lo indossate. Perfetto per un matrimonio di giorno, o per un addio al nubilato.

4. Completo pantaloni
Ogni donna ha bisogno di un completo pantaloni per tutte le occasioni. Non necessariamente nero, anche grigio o rigato. E' bello averlo sempre a portata di mano.

5. Top da party
E 'importante avere uno speciale top per le cene con il vostro amore, o da indossare in una serata divertente tra amiche. Il modello di top deve essere appariscente con paillette, una scollatura asimmetrica, o qualche altra caratteristica indimenticabile. Sarà perfetto sui pantaloni neri eleganti.

6. Giacca
Anche in questo caso, può essere nera, ma si può davvero scegliere tra una varietà di tessuti e colori in modo che la giacca possa essere indossata su qualsiasi abbigliamento. Pensate al tweed, ai tessuti fantasia, o anche alla pelle.

7. Calzature con tacchi alti
Per la maggior parte delle donne, le scarpe con i tacchi devono essere neri, ma non deve essere per forza così. Se vi piace un lampo di allegria, prendetene un paio in un colore delizioso (magari rosa antico!).

8. Stivali
E' necessario mantenere i piedi caldi in inverno, ma avere anche un aspetto elegante. Rifornitevi di stivali alti fino al ginocchio o sopra il ginocchio, secondo il vostro stile. Ma non possono assolutamente mancare.

9. Cinta
Una cinta può cambiare lo stile del vostro look, e trasformare un capo elegante in sportivo o viceversa. Può dare la svolta alla giornata. Provare per credere.

10. Camicia bianca
Mettibile in ogni situazione, e se abbinata con gli indumenti e accessori giusti è sempre la più apprezzata, in ogni ambiente.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail