Girl power: tornano le Spice Girls

Girl power: tornano le Spice Girls

Girl power=Spice Girls!
Si il gruppo musicale femminile più potente di tutti i tempi sta per tornare...le Spice Girls si riuniscono di nuovo...Posh, Scary, Sporty, Baby e Ginger tornano insieme per un singolo, nuove versioni di vecchi successi e un grande tour che prevede 11 date.

55milioni di copie di album venduti, nove singoli piazzati al primo posto nelle charts inglesi e un film, che vabbeh lasciamo perdere, ma fu un successo incredibile e che non mi vergogno a dirlo ho visto, ma d'altra parte chi non ha visto "Sposerò Simon Le Bon", peggio di quello!
Nel 1996 esce Wannabe, il singolo più venduto di tutti i tempi da una band femminile e da quel momento le ragazze portano a casa un successo dopo l'altro, fino al 1998 quando Geri Halliwell, alias Ginger Spice, lascia il gruppo e le altre quattro vanno avanti fino al 2000, anno in cui la band si scioglie.

Ma quanto sono cambiate le Spice oggi? Sicuramente più donne, quasi tutte mamme...qualcuna un pò gonfiata (Posh), più magra (Sporty), più raffinate (Mel B e Ginger), meno baby ( Baby).

Girl power: tornano le Spice Girls



Biografia via| Wikipedia

  • shares
  • Mail