New Spanx: in arrivo l'intimo contenitivo per gli uomini



Mettere a stecchetto il vostro lui non ha funzionato? Lo sport è fatica e sudare non è fashion? Bene, non perdete la speranza, c’è una possibilità di vedere più asciutta la vostra dolce metà, anche se solo in apparenza. L’ultima novità arriva dal noto brand Spanx che, dopo il successo con la linea contenitiva dedicata alle donne conquistando anche molte VIP come Beyoncé, Eva Longoria e Lindsay Lohan) ha da poco lanciato una nuova collezione d’intimo pensata esclusivamente per i maschietti.

Cari uomini, da oggi potete dire addio a pancetta da bevitore e maniglie dell’amore! La linea, già in vendita negli USA e nel Regno Unito, mette sul mercato due tipi di canotta (69 sterline), slip e boxer modellanti e contenitivi in cotone “Comfort” (a 37 sterline).

Qualche dettaglio in più su come questi capi riescono a correggere questi piccoli difetti? La canotta “Zone Performance”, per esempio, aiuta a dare una forma più scolpita al torace, appiattisce la pancia, migliora la postura e impedisce la formazione di segni e pieghe antiestetiche sotto i vestiti.

Qualcuno potrebbe ironicamente pensare che sia finalmente giunto il momento della rivincita delle donne facendo provare agli uomini la fastidiosa sensazione di "costrizione", ma sarà poi vero?

Care donne, il Natale si avvicina, quale miglior occasione per regalare uno di questi capi (o più capi) per vedere ancora indossata sul vostro uomo quella t-shirt stretta stretta che tanto gli sta bene? Chissà poi che questa non sia la strada giusta per fargli capire che, al di là dell’aspetto fisico (lo amate già, quindi non è questo il problema da discutere NdR), il sovrappeso è soprattutto questione di salute?

  • shares
  • Mail