Provato per Voi: Bottega Verde Linea Argan

argan

Tempo fa vi avevo parlato delle molteplici proprietà dell'olio di Argan e proprio in questi giorni ho avuto l'opportunità di provare la linea completa all'Argan ed estratto di Gelsomino dei deserto firmata Bottega Verde. Il kit contenuto che mi è stato recapitato in un grazioso cestino è composto dal bagnoschiuma, il burrocorpo, la crema per le mani e quella per il viso e una spugna per la doccia.

In ognuno di questi prodotti ho riscontrato una buona texture e una profumazione abbastanza delicata, l'ideale per chi non sopporta fragranze invadenti.
La crema viso, che promette di essere anche un ottimo antirughe, è molto nutriente ed indicata per pelli secche che necessitano di idratazione, particolarmente ricca anche la crema mani, che se applicata in quantità abbondanti lascia la pelle un po' appiccicosa.

Tra i miei prodotti preferiti inserisco senza remore il burrocacao, questo pratico e conveniente stick lascerà le vostra labbra morbide, proteggendole dal freddo ed evitando la formazione delle fastidiose e antiestetiche pellicine. Personalmente ho apprezzato questa linea che, anche se non completamente ecobio, mantiene le promesse. Sul sito, inoltre, sono presenti varie proposte natalizie, un regalo perfetto per le amanti della cura personale!

  • shares
  • Mail