I regali peggiori ricevuti dagli uomini

lil giftIl Natale si avvicina ma nell’arco dell’anno tante e tali sono le occasioni per ricevere un regalo che da una parte l’acquolina cresce all’avvicinarsi di date fatidiche, dall’altra il panico dilaga se si sta insieme a qualcuno che con i regali proprio non ci sa fare. A poco vale la celeberrima citazione secondo cui “a caval donato non si guarda in bocca” (e guarda com’è andata a finire ai poveretti che non hanno guardato, infatti).

Di questi tempi cominciano a fioccare le guide ai regali online ma evidentemente gli uomini le consultano raramente e se non ve la sentite di chiedergli esplicitamente quel che volete perché amate le sorprese ma siete munite di un fidanzato con capacità pressoché nulle di scegliere il dono giusto consolatevi con le esperienze di chi forse ne ha passate di peggiori.

L’attrice Samantha Bee per esempio ha ricevuto 50 dollari confezionati nella scatolina di un anello di Tiffany. Immaginerete la sua reazione. Tra le altre malcapitate c’è stata chi si è ritrovata per le mani un grembiule odiando cucinare, una marionetta, una bussola, una serie tv che detesta, luci di segnalazione per incidenti stradali, lo stesso regalo pensato anche per mamma, suocera e sorella, l’iscrizione ad un gioco di ruolo online.

Farebbero la felicità di chi di queste cose è appassionata, ma quante donne possiamo contare? E i vostri regali peggiori? Volete condividerli?

Via | Shine

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail