Nonna Bone: 62 anni e 200 one - night- stand

La signora Bone

Altro che festeggiare una volta l'anno il Sexual Freedom Day. Nonna Bone vive e festeggia la propria libertà e disinvoltura sessuali ogni giorno. La donna che vedete nella foto, la signora Bone appunto, ha collezionato ben 200 one -night-stand negli ultimi due anni e non ha nessuna intenzione di fermarsi qui.

Da notare che preferisce gli uomini fra i trenta e i quaranta. Capisco i suoi gusti. Mi riesce meno difficile capire quelli degli uomini fra i trenta e i quaranta che vanno con lei. D'accordo, possiamo parlare, se volete, del fascino della donna matura. Tuttavia credo sia più corretto prendere in considerazione questa ipotesi quando siamo alle presi con giovanotti ventenni che aspirano alla trenta quarantenne, non credete?

Ad ogni modo, la signora, che ha ben sette nipoti, rivela anche che i cinquantenni faticano a starle dietro, le crediamo sulla parola, e che per organizzare i suoi incontri si serve anche delle community. Che dire: non sono il tipo, però certo prendere esempio dalla sua vitalità non mi farà certo male.

Via | River blog

  • shares
  • Mail