Stand2Pee: le donne possono fare la pipì in piedi senza alcun gadget

Per la felicità di tutte coloro con una forte invidia del pene oppure semplicemente per chi desidera la libertà di fare la pipì in piedi, in luoghi "difficili", senza togliersi i vestiti e mostrare le chiappe al vento, esiste una tecnica in grado di insegnarci come farlo, senza l'aiuto di alcun gadget (come ad esempio il GoGirl).

Ebbene sì: contrariamente a quanto la natura e la società ci hanno sempre fatto credere, le donne hanno in tasca la soluzione a problemi imbarazzanti come bagni pubblici in condizioni terribili oppure come l'assenza totale di toilettes: si chiama Stand2Pee e con pochi dollari promette di insegnare, con qualche ora di impegno e un eventuale DVD, la magica tecnica rivoluzionaria e liberatoria.

Io sono curiosissima, perchè la mia immaginazione non riesce a figurarsi quali siano le "istruzioni" da seguire per mettere in pratica questa fantomatica tecnica. Qualcuna di voi ha qualche idea?

Sul sito di Stand2Pee è poi possibile scoprire alcune curiosità: ad esempio, una donna che fa la pipì in piedi può raggiungere anche 1 metro di distanza, essendo così in grado di gareggiare con qualunque uomo. Sorprendente no? Così tanto, che stento a crederci...

  • shares
  • Mail