In profumeria con l’iPhone: l’applicazione di Sephora

sephora to go

Non riuscite a fare a meno di fare un salto in profumeria ogni volta che passate davanti ad una vetrina zeppa di cosmetici che come sirene vi chiamano, vi chiamano, vi chiamano… ? Parte della colpa oggi possiamo darla alla Rete: accresce i nostri desideri, anche se d’altro canto ci aiuta ad orientarci meglio nella scelta.

Per chi è pigro e non vuole alzarsi dalla sedia, per chi vuole la profumeria nelle proprie mani, per chi è curioso e vuole essere informato h24, per chi è malato di tecnologia e non vede l’ora d’unire due passioni in una: per tutti c’è l’app per iPhone di Sephora (presto anche per Blackberry e Android, promettono gli ideatori) dedicata alle appassionate di beauty.

Cosa permette di fare? Avere informazioni sui prodotti semplicemente puntando il proprio cellulare sul codice a barre; visitare il database di Sephora vedendo le novità in profumeria e i prezzi (in America si può già anche acquistare); guardare i video dei beauty experts che consigliano come applicare al meglio i prodotti; memorizzare i prodotti preferiti per ricordarsi il nome e il numero di quel colore preciso che vi ha trafitto il cuore.

Via | Sephora

  • shares
  • Mail