Gagdet Diamond Luxe Earbuds: un diamante con sorpresa

auricolari diamante Provate ad immaginare la scena: è il giorno di Natale, il vostro "lui" vi pone un maxi diamante tra le mani e vi dice di aprirlo, perché naturalmente è una scatola! Ed ecco che nei secondi che vi separano dalla sua apertura, inizia il vostro grande e romantico film!

Finalmente il tanto atteso, desiderato e bramato simbolo del "si" potrà essere vostro, ma quando lentamente, creando la giusta suspense, dischiudete quell'enorme e luminoso box, ecco che arriva la grande sorpresa: auricolari! Ma l'anello? Arrendetevi, non c'è nessun anello!

Quella deliziosa, elegante, accattivante scatola altro non è che l'originale dimora di preziosi, lucenti, ma semplici gadget "Diamond Luxe Earbuds". Decisamente raffinati e anche utili, ma ammettiamolo, care colleghe sognatrici, l'apparenza ha ingannato anche voi?

Nonostante tutto, se morite dalla voglia di avere tra le mani il grande diamante e nelle orecchie gli eleganti auricolari by Juicy Couture, potete trovare l'idea regalo su Bloomingdales.

  • shares
  • Mail