Scarpe con tacchi di 23 centimetri per emulare le star

Scarpe con tacchi di 23 centimetri per emulare le star in vendita dall'anno prossimo Le scarpe con i tacchi vertiginosi sono di moda. Basta solo osservare i modelli fantasiosi di Lady Gaga o le calzature di Victoria Beckham che non se la sentirebbe mai di uscire di casa senza i suoi amati tacchi nenche per fare un giretto del palazzo.

Ora a grande richiesta da parte delle persone comuni, con una gran voglia di emulare le star, arrivano dal prossimo anno delle scarpe targate Sky Heel. Il modello avrà un tacco alto circa 23 centimetri.

Sarà la scarpa più alta in circolazione messa in vendita e a disposizione della gente comune, e nemmeno costerà un occhio della testa. Sembra che il paio di scarpe, disponibili in rosso acceso e in oro, costerà sotto i $100. Anche se ci vorrà un bel po' di allenamento per rimanerci sopra, in equilibrio, senza il pericolo di ruzzolare come è capitato a Lady Gaga mentre indossava delle calzature con delle mega zeppe. Gira voce che finora i produttori di calzature che hanno intenzione di realizzarle siano pochini. Chi avrà il coraggio di indossarle?

Via | TheHairpin

  • shares
  • Mail