Idee regalo di Natale: Pochette Pucca Black e Pucca Eau de Toilette

Pochette Pucca Black  e Pucca Eau de Toilette

Pucca è una ragazzina allegra e sorridente, figlia di un ristoratore cinese. E' un tipetto ribelle, scatenato che cerca di far breccia nel cuore del "suo" Garu, spesso senza troppo successo. Ma non si dà mai per vinta e sfoderando il suo bellissimo sorriso cerca di coinvolgere l'amato in tenuta nera da ninja, molto più preso dai suoi esercizi di arti marziali piuttosto che dal grande trasporto della ragazzina.

La piccola in rosso e nero, questa volta, è la protagonista di due idee per Natale, prodotti per il bodycare in confezione regalo: la sfiziosa Pochette Pucca Black, una borsina trendy in organza nera che contiene la sensuale Eau de Toilette e il Bagno Doccia Rivitalizzante ed Idratante di Pucca, ai fiori di ciliegio e ginseng. Costa 22.50 euro.

Se invece volete regalare solo la Pucca Eau de Toilette (50 ml) preparatevi ai toni intensi del cedro, della ciliegia e dei cereali, seguiti da un cuore speziato di zenzero e cannella e fiorito di rosa, gelsomino e orchidea, per finire con le note della vaniglia e del muschio. Tutto in un unico spray dal simpatico design, dai dettagli color rosso fuoco e nero. Costa 19 euro.

Se avete in mente di fare un pensiero kawaii, potete acquistare i gift targati Pucca su Admiranda.

  • shares
  • Mail