Alba Parietti's day

Alba Parietti compleannoSe non skippate l'intro del suo sito ufficiale, la sentirete mentre sussurra in preda ai bollori "Ti ho pensato tante volte.... ho voglia di vederti, il tuo sorriso, ho voglia di ascoltarti, ho voglia di toccarti..."

Alle prime luci di quest'alba di lunedì 2 luglio festeggiamo i 46 anni di un'"altra e tanta" Alba: la Parietti. Personaggio molto noto della televisione indigena che vanta innumerevoli partecipazioni nel ruolo di conduttrice, soubrette, giurata, opinionista ma anche cantante, commentatrice sportiva e attrice. Insomma, come ha detto Aldo Grasso a proposito di lei " a volte la somma di tante inadeguatezze crea dei personaggi”.

Madrina del gossip e cavia dei chirurghi plastici, Alba è una figura controversa che piace per la sua grinta, oltre che per la sua bella presenza, e dispiace per un filo di spocchia che la contraddistingue.

Francesco Oppini figlio di Alba PariettiFatto sta che da quasi trent'anni sguazza nella vasca del jet set nazionale, figura sulle copertine dei rotocalchi e accavalla le cosce su tutti i divanetti dei salotti televisivi. In virtù di una certa favella che le viene attribuita è ospite di mestiere (per qualche migliaio di euro viene anche a casa tua) e d'estate, quando la tv si spegne, fa parlare di sé per aver sciupato qualche maschio di lusso (ad esempio stefano Bonaga o Christopher Lambert).

Madre di un bel giovanotto (vedi foto) e protagonista di moderati scandali come quando ha limonato con Vladimir Luxuria, Alba non demorde e con labbra talmente carnose da far sbavare il mio macellaio, bacia lo schermo e lo frantuma.

  • shares
  • Mail