L’anello di fidanzamento di Kate Middleton: piovono le repliche

anello kate middleton

L’annuncio delle prossime nozze del principe William con la sua bella Kate Middleton non ha colto nessuno di sorpresa, né lo ha fatto il prezioso dono per suggellare la promessa di matrimonio che il figlio dell’indimenticata Diana ha messo al dito della futura principessa. Era lo stesso che Carlo aveva regalato alla sfortunata moglie (qualcuno ci ha visto del cattivo gusto e pessimo augurio, ma probabilmente si tratta solo di etichetta di corte).

Questo anello, intanto, ignaro delle chiacchiere che lo circondano, brilla dal dito dell’affascinante promessa sposa in tutto il suo fulgore blu, abbinato all’abito che accompagnava durante l'annuncio ufficiale e circondato da diamanti. Volevate che non cominciassero a piovere le copie dell’anello più chiacchierato della stagione?

Dopo aver visto la replica dell’anello di Bella Swan, ecco dunque la copia del gioiello reale. Non all’altezza dell’originale di 300.000 euro, certo, eppure anche moltissime copie preziose sono state richieste in tutto il mondo da danarosi pretendenti alle più blasonate gioiellerie, tanto che la domanda ha superato l’offerta e fioriscono già le liste d’attesa.

Via | TheGloss

  • shares
  • Mail