Lelo Insignia Collection: nuovi vibratori waterproof


Lelo, noto marchio di sex toys dal design e dalle funzionalità sempre riconoscibili, ha presentato una nuova linea di vibratori completamente waterproof, facili quindi da tenere puliti e igienizzati, e adatti all'uso sotto la doccia o durante il bagno: la Insignia Collection.

La nuova linea è formata da tre vibratori: Alia, di forma ovale per un uso esterno, Isla, tradizionale vibratore di media misura e Soraya, adatto a una doppia azione, interna ed esterna. Tutti i vibratori sono disponibili in vari colori.

I prezzi non sono sicuramente bassi, si va dagli 89 ai 159 euro, ma la qualità dei sex toys Lelo è proverbiale. Ricordate ad esempio Lily? Ha dettato legge in fatto di design per diverso tempo nel settore.

Da non sottovalutare l'importanza del comfort in un giocattolo sessuale, che deve risultare piacevole al tatto e soprattutto igienico e sicuro; ma da non trascurare nemmeno il design, casomai doveste decidere di utilizzare i sex toys come soprammobili...A un certo punto, lo spazio nei cassetti dovrà pur finire...

Via | SUNfiltered

  • shares
  • Mail