Indicatore on-line per bagni pubblici

C’è poco da fare, per dirla alla Nando Meniconi “A’mericani so forti”. In un mondo dove tutto passa attraverso il cellulare (in origine nato per telefonare (?)) oggi anche la pipì passa di lì. Questo servizio, per ora attivo solo negli Usa, vi permette di localizzare i bagni pubblici più vicini della zona in cui vi trovate, della serie quando scappa scappa che non ce la fate più.

Basta connettersi ad internet col telefonino ed andare sul sito mizpee.com (il titolo è tutto un programma “sig.na pipì”) poi cercare la vostra località ed usciranno i risultati della ricerca. Oltre a indicare dove si trova il bagno viene fornito anche un rating delle toiltettes: da 1 a 5 rotoli di carta igienica a seconda della pulizia, poi se è abilitato per portatori di handicap e se è a pagamento.

Inoltre se dovete attendere in fila o ingannare il tempo potete anche leggere dei post lasciati da altri utenti o inviarne di vostri inerenti i graffiti o le scritte trovate sul bagno o perché no domande di varia natura, come potete leggere qui. Insomma, un sorta di blog in diretta dal bagno.

Certo non sarà un bagno a cinque stelle ma vi potrebbe comunque salvare al momento del bisogno. Sarebbe utile se il servizio venisse implementato anche nelle nostre città, per non arrivare a doverci spacciare anche noi per “americane del kansasss sity...”

  • shares
  • Mail