Decorazioni di Natale fai-da-te: coprisedia con segnaposto

coprisedia natale

L’idea di decorare la propria casa per ricevere gli ospiti a Natale è sempre stuzzicante ma non sempre si ha il tempo di mettere in pratica le molte idee che anno dopo anno ci appuntiamo in ogni dove in attesa di trovare un po’ di tempo e voglia di mettersi sotto con il fai da te.

Eccovi uno spunto per la tavola natalizia che arreda da sola senza troppi sforzi e potete conservare per l’anno dopo, rendendolo una piccola tradizione caratteristica di casa vostra. Si tratta di coprisedia in panno rosso con applicazioni a tema natalizio e la possibilità di renderli anche insoliti segnaposto.

Il tutorial è semplicissimo e illustrato da Haus, che fornisce anche le sagome per ritagliare delle figure natalizie nel panno da sovrapporre alla struttura base del coprisedia. Veramente alla portata di tutti.

Mandateci le foto delle vostre decorazioni e creazioni a tema natalizio a info@pinkblog.it, magari proprio di quelle che vi segnaliamo su Pinkblog: le più belle saranno pubblicate in uno speciale post natalizio.

Via | HolaMama

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 18 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO