La lettera d'amore virale

Mentre alcune coppie comunicano su Skype il loro amore per mantenerlo vivo anche a lunga distanza, un ragazzo americano chiamato Walter C. May, ha voluto fare qualcosa di più per la sua ragazza, qualcosa che rimanesse negli annali del cyberspazio. Ha scritto con una band californiana una canzone dal titolo "I Hope This Gets To You "e ha realizzato un video musicale per dire alla sua fidanzata, Lex, quanto la amasse.

Questi tipi di video, per insolite e bizzarre dichiarazioni d'amore, non sono una novità, ma il ragazzo ha voluto fare un passo ulteriore: non ha inviato il videoclip direttamente alla ragazza, lontana da Los Angeles per motivi di studio, ma ha inviato il video caricato su youtube ad un paio di follower su Twitter nella speranza che arrivasse da lei al più presto, per altre vie. E' solo un paio di giorni che il testo è in rotazione su Internet, e Lex deve ancora vedere o sentire la canzone. Speriamo che la ragazza lo veda presto. Molti altri in rete lo hanno già fatto, e prima di lei.

Come si può fare affidamento ai tweet di sconosciuti per la consegna? Sicuramente è solo un modo per avere un po' di fama nel mondo con un video virale, altro che amore, non credete? Se doveva essere una sorpresa, lo sarà senz'altro. Io sarei gelosa da morire all'idea che qualcun'altro avesse letto prima di me una lettera d'amore indirizzata a me.

Via | TheVillageVoice

  • shares
  • Mail