Decorazioni di Natale: l'albero alla moda con i confetti

Albero di Natale con i confetti

Spesso capita di trovare fantastiche idee per l'albero di Natale proprio negli allestimenti dei negozi. In uno store di bomboniere, mi sono lasciata colpire da un albero davvero scenografico, con delle decorazioni insolite ma sicuramente d'effetto, e anche alla moda.

Se infatti è vero che la tendenza più in voga al momento per quanto riguarda i confetti al matrimonio sono le scatolette in plexiglass, allora è possibile allestire un albero di Natale alla moda utilizzando la stessa idea.

Scatolette di piccole dimensioni, meglio se cubiche, in plexiglass vanno quindi riempite con confetti colorati, magari mischiati a palline d'argento, e poi ornate con nastrini e fiocchi non troppo vistosi.

Albero di Natale con i confetti Albero di Natale con i confetti

L'albero che ho visto io era bianco, quindi i confetti e i nastri delle scatolette erano sui toni del rosa; completavano le decorazioni dell'albero grandi palline bianche e qualche fiore finto sulle tonalità del viola.

Ovviamente i colori possono subire variazioni, a seconda del gusto, ma il risultato sarà comunque molto elegante, chic e soprattutto diverso dal solito. Buon divertimento!

Mandateci le foto delle vostre decorazioni e creazioni a tema natalizio a info@pinkblog.it, magari proprio di quelle che vi segnaliamo su Pinkblog: le più belle saranno pubblicate in uno speciale post natalizio.

Albero di Natale con i confetti Albero di Natale con i confetti

  • shares
  • Mail