Provato per voi:i prodotti per capelli Franck Provost

provost

Franck Provost non è semplicemente un nome di un nuovo marchio di prodotti per capelli, è prima di tutto un hairstylist di successo che ha fatto della bellezza femminile il punto di forza della sua carriera.
Grazie al gruppo L'Orèal ho avuto l'opportunità di testare alcuni di questi prodotti per verificarne effettivamente la resa, tra quelli a mia disposizione ce ne erano alcuni della linea Expert Nutrition e Expert Reparation.

Per la prima volta nella mia vita "capillifera" ho avuto il coraggio di provare sui miei capelli fini e lunghi shampoo, balsamo e maschera tutti insieme e devo dire che, nonostante i tre prodotti usati, i capelli sono rimasti molto leggeri e puliti, e questo è proprio un punto di forza della linea di Provost che ha pensato a trattamenti dalla consistenza lieve proprio per venire incontro all'esigenze delle donne italiane.

La resa è piacevole, la chioma resta lucida e in ordine anche se, forse, un po' secca (ma questo è molto soggettivo, mia madre, ad esempio, li adora in tutto e per tutto). Gli ingredienti non sono del tutto ecobio, ma non sono presenti i siliconi e questo è un grande passo avanti.Il prezzo, infine, è altamente competitivo, soprattutto,in relazione al contenuto dei flaconi, quindi, una prova è concessa a tutti! Aspetto i vostri pareri.

  • shares
  • Mail