Decorazioni di Natale fai-da-te: personalizzare i pacchi regalo con il nome

pacchi regalo

Se la carta regalo tradizionale non vi dice più niente da anni e vi piace personalizzare i pacchi con idee originali e più minimali possibile ecco quel che fa per voi: con il tutorial di ManMadeDIY si possono personalizzare i doni con il nome di chi lo riceverà, incartandoli tutti allo stesso modo o anche variando il colore di sfondo accordandolo – anche a contrasto – con le lettere del nome da aggiungere sopra.

Le combinazioni cromatiche e il tipo di font da scegliere, così come la carta in cui ritagliare le lettere, rimangono scelte del tutto vostre. Il tutorial fornisce lo spunto e alcune fotografie che illustrano il procedimento di base, scegliendo il font, ritagliandolo su fogli di carta stampati e poi incollando il nome semplicemente sulla carta da pacchi. Facile e d’effetto.

Mandateci le foto delle vostre decorazioni e creazioni a tema natalizio a info@pinkblog.it, magari proprio di quelle che vi segnaliamo su Pinkblog: le più belle saranno pubblicate in uno speciale post natalizio.

  • shares
  • Mail