Gadget per ragazze: braccialetti e dog tag profumati di Justin Bieber

Gadget per ragazze: braccialetti e dog tag profumati di Justin Bieber

Justin Bieber, idolo delle teenager, fa del suo meglio per mantenere alta la febbre delle sue fan: le ragazze che impazziscono per l'artista sedicenne sono tante, sparse per il globo. Proprio per questo, negli Stati Uniti sono in uscita (esclusiva di Walmart, per ora) dei nuovi gadget targati Justin Bieber e realizzati in collaborazione con Etoile Nation: si tratta di braccialetti e dog tag (piastrine da usare come ciondoli) profumati e ipoallargenici.

La serie My World sarà disponibile in quattro versioni diverse, ognuna con una fragranza diversa. C’è Energy, di colore azzurro, Web, di colore viola, Icon, in viola, e Tour, in rosa, al prezzo di 10$ al pezzo.

Se avete una figlia o una nipote appassionata del giovane interprete canadese un pensierino del genere la farebbe impazzire. Ho una cuginetta che sa tutto di lui, con la camera tappezzata di poster dedicati al suo idolo che non lasciano più spazio al bianco del muro: mi conviene attendere che arrivino anche da noi per renderla felice. Tutto questo in previsione del vero e proprio profumo in bottiglia di Justin, che arriverà con l'anno nuovo. E la febbre sale...

[via ChipChick]

  • shares
  • Mail