Style File, per tenere in ordine le magliette nell'armadio


Avete mai notato fino a che punto siano scomodi i ripiani dell'armadio guardaroba per riporre magliette e soprattutto maglie e maglioni invernali? Il rischio è che le improbabili e precarie torri di indumenti possano crollare, mischiarsi e cedere ogni volta che apriamo le ante, per non parlare poi del potenziale disastro quando la maglia che ci serve è l'ultima alla base del pilastro...

Oltre a tutti gli accessori interni forniti da Ikea o da MondoConvenienza, possiamo dotare però l'armadio anche di altri oggetti che ci vengono in aiuto, anche in modo piuttosto intelligente. Style File ad esempio è un accessorio geniale, concepito letteralmente per "archiviare" maglie e magliette con ordine e senza il rischio di pericolose cadute a ogni mano sospinta.

I set di Style File comprendono fino a 5 ripiani modulabili e organizzabili a seconda delle esigenze di spazio. Le etichette possono aiutarci a ricordare cosa nascondono i ripiani e il colore marrone si adatta facilmente agli interni di qualunque armadio.

Se volete dunque la soluzione definitiva all'organizzazione interna del vostro guardaroba, sappiate che Style File costa 12.95 dollari (circa 10 euro più spese di spedizione) su Quirky. Quanti ne dovrebbero servire per la quantità industriale di maglie conservate nei nostri armadi?!?!?

  • shares
  • Mail