Donne addicted: bizzarre forme di dipendenza in "My Strange Addiction"

C'è chi è sesso addicted, chi è ossessionata dall'ultimo accessorio griffato, chi ha la mania per i mezzi tecnologici e non può muoversi senza l'utimo modello di ipad e smartphone al seguito. Sono molto incuriosita dalle manie che circolano tra le persone, ma alcune rasentano veramente la psicosi. In particolare quelle che ho scoperto oggi.

A fine mese parte sul canale americano TLC un folle show intitolato "My Strange Addiction" che racconta di quanto sia possibile essere ossessionate dagli oggetti e da un' azione che ci sentiamo di fare ripetutamente. Racconta storie di gente (soprattutto donne) con forme bizzarre di dipendenza.

Una donna che mangia la carta igienica, un'altra che dorme con il suo asciugacapelli senza lasciarlo da solo per un attimo, un'altra che mangia il detersivo per il bucato e ancora una che consuma i pasti sul water. Ogni episodio della docu-serie (12 in tutto) descrive 'lo sporco segreto' di qualcuno in 30 minuti. Guardate il promo al top del post. E voi avete qualche forma di dipendenza insolita, di cui siete vittime, da raccontarci?

  • shares
  • Mail