Rossetti Push-up labbra gonfie senza chirurgia

Rossetti Push-up labbra gonfie senza chirurgia Vade retro labbra gonfiate al silicone! Risultati imbarazzanti alla Alba Parietti o alla Esther Canadas...ma non sarebbe male invece una bocca ben disegnata o a cuore come Angelina Jolie e Scarlett Johansson...
Ora, non gridiamo al miracolo, ma con i rossetti push up qualcosa si può fare.

La mucosa delle labbra è costituita principalmente da acqua e vasi sanguigni e attraverso creme. rossetti e sieri a base di acido ialuronico o peperoncino possiamo trattenere l'acqua delle mucose (nel primo caso) e stimolare l'afflusso di sangue nei vasi (nel secondo caso).

Si chiamano volumateur o replumping e il loro effetto non è permanente ma dura qualche ora, quindi Cenerentole ricordatevelo, perchè i piccoli canotti torneranno le stesse labbra di sempre...

Inoltre possiamo aumentare l'effetto con il trucco, disegnando i contorni delle labbra uscendo leggermente dal bordo, senza esagerare e magari usare un bel gloss effetto specchio.

Qualche consiglio per gli acquisti?
Ultra Gloss Reflect Dior Addict, Brillant Lumière fluorescent di Chanel, Easy Rouge di Pupa, Lip Twins di YSL che ha sia il rossetto push che il gloss specchio e una simpatica confezione di gloss profumati disponibile qui.

Da non perdere la ricca selezione di Sephora che potete acquistare qui.

  • shares
  • Mail