La donna Gucci dimostra con tutta la sua forza il suo stile e la sua femminilità. Nel primo giorno di sfilate di Milano Moda Donna, Frida Giannini ha presentato la sua collezione femminile per il prossimo autunno-inverno 2013-2014, con un tripudio di tonalità scure, tanti capi di abbigliamento e accessori in pelle e una femminilità senza eguali.

Dopo aver ammirato le collezioni della prossima stagione fredda proposte a New York e a Londra, ora la parola passa a Milano, che per una settimana sarà la capitale indiscussa delle stile femminile. Tanti i brand che saranno presenti in questa importante vetrina internazionale: nel primo giorno di show, ecco che si parte alla grande con la donna Gucci.

Gucci donna autunno-inverno 2013-2014

Gucci abito


Gucci accessori
Gucci collana
Gucci capelli

Lo stile femminile proposto da Gucci passa attraverso soluzioni forti, sensuali, dal gusto un po’ rock, come del resto andrà la moda nel prossimo autunno-inverno 2013-2014: troviamo nuovamente tantissimi capi in pelle nera, che vanno ad accompagnarsi ai classici stivali, scarpe e borse che il brand ci propone in questo materiale. Completi che non risentono del materiale, avvolgendosi al corpo delle modelle con grazia ed eleganza.

Gucci gonna
Gucci cappotto
Gucci hairstyle

Le tonalità scure sono le predominanti, insieme a stampe e motivi che danno un tocco di glamour in più alla linea di moda, che si compone di gonne e giacche di pelle, giacche corte che si aprono “schiacciate” da cinture che evidenziano il punto vita, cappotti larghi (proposti anche in nuance più accese come il bordeaux e il fucsia), abiti dritti e smanicati, che esaltano la naturale femminilità nella loro estrema semplicità.

Una moda semplice ma efficace, con soluzioni di stile che mettono in evidenza una donna forte che non accetta compromessi. Nemmeno quando si parla di guardaroba!

Gucci modelle
Gucci abito di pelle nera
Gucci shoes

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-02-2013