Dopo aver dedicato ampio spazio alle bellissime fedi nuziali Tiffany, eccoci di nuovo a parlare di fedi, questa volta però firmate da un brand di gioielleria tutto italiano, uno tra i più famosi e rappresentativi dell’alta gioielleria Made in Italy nel mondo, ovvero Salvini.

Un marchio, quello di Salvini, che da sempre ha cercato di distinguersi esprimendo una personalità e un carattere ben delineati. Raffinatezza unita insieme a stile ed eleganza, sono questi gli ingredienti per il successo del marchio, che combina insieme tradizione nella lavorazione artigianale dei preziosi che crea e l’originalità.
fedi nuziali salvini
fedi nuziali salvini


fedi nuziali salvini
fedi nuziali salvini
fedi nuziali salvini

I gioielli Salvini sono unici grazie e soprattutto alla creatività dei designers che ogni giorno lavorano in assoluta esclusiva per questa azienda italiana leader nel settore gioielliero. Ma non è tutto, oltre alla creatività , è attenta la selezioni dei più importanti esperti gemmologi che utilizzano solo pietre preziose di altissima qualità, saggiamente lavorate e incastonate dai maestri orafi di Valenza, che è la patria dell’alta gioielleria italiana, ma non solo, anche al livello mondiale. Non è un caso infatti che proprio Salvini si sia aggiudicato più e più volta il prestigioso Diamond International Award, che sarebbe l’Oscar mondiale della gioielleria.

Tra i suoi bellissimi preziosi, non potevano mancare anche le fedi nuziali, tra le più desiderate dagli sposi che non vorranno badare a spese per l’acquisto degli anelli che indosseranno “per tutta la vita” e che simboleggeranno il loro amore. Le collezioni Salvini sono ispirate dai concetti quali la raffinatezza e l’eleganza che si ritrovano nella semplicità della routine quotidiana. Un’interpretazione di questi due concetti espressa in una chiave assolutamente moderna di gioielli classici come le fedi nuziali: in effetti se notate nella fotogallery qui di seguito, ogni anello ha una parvenza classica ma se lo guardate bene riesce a combinare anche un tocco di modernità dei tempi nostri.

fedi nuziali salvini fedi nuziali salvini fedi nuziali salvini fedi nuziali salvini fedi nuziali salvini fedi nuziali salvini fedi nuziali salvini fedi nuziali salvini fedi nuziali salvini fedi nuziali salvini

Foto | Salvini

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-02-2013