Il marchio di moda Dsquared2 ha presentato a Milano Moda Donna la sua collezione di moda femminile per il prossimo autunno-inverno 2013-2014: nella serata di questo giovedì ricco di sfilate di moda femminile anche i due gemelli fashion hanno deciso di portare in scena una collezione rock, forte, per una donna sensuale e affascinante, che sa bene quello che vuole e sa come ottenerlo, anche con gli abiti che indossa.

Inserito in una bella serata del calendario di Milano Moda Donna autunno-inverno 2013-2014, il brand Dsquared2 propone una donna dallo stile mascolino, con capi di abbigliamento che sembrano rubati al guardaroba del proprio fidanzato, ma che sono comunque molto femminili e chic. La sua Dame-Masculine, come è stata definita da Dean e Dan Caten, è davvero interessantissima!

Le modelle di Dsquared2 indossano degli abiti dal taglio maschile: abbiamo tailleur dal gusto mascolino con tanto di panciotto, cappello, cravatta e papillon. E sono iper femminili e molto sensuali.

La collezione si compone di jazz pant morbidissimi che sono talmente lunghi da coprire le scarpe che le modelle indossano, ma anche di giacche a doppiopetto leggerissime, eteree e destrutturate come se fossero dei veri e prori cardigan.

La collezione è ricca di capi creati in tweed o con materiali gessati, abiti da sera dal gusto retrò, con modelli che richiamano inevitabilmente gli anni Quaranta, vestiti con corpetti leggeri impreziositi da eleganti ricami di cristalli o da gonne di piume o in pelliccia.

Tra gli accessori possiamo notare degli oggetti tipicamente maschili, come i gemelli, i papillon, le cravatte, i cappelli da uomo.

Una donna che è femminile, anche con dei capi di abbigliamento maschile: solo Dean e Dan Caten potevano pensarci!

Foto | Instagram

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-02-2013