Guida (per uomini) all'anello di fidanzamento

guida all'anello di fidanzamento2

Va bene, questo non è proprio un post per ragazze, è rivolto più ai maschietti, ma voi fate così: tipo, lasciate per sbaglio internet aperto sulla home di Pinkblog o fate scivolare distrattamente il link del post nella mailing list del vostro lui con oggetto DONNE NUDE: aprirà senz'altro.

Detto questo, il sito di cui vi parlo oggi si offre di fornire una guida dettagliata alla scelta dell'anello di fidanzamento. Trattasi di americani e perciò di gente avvezza a regalare lampadari da dito come si vede a Beautiful, ma di cose belle ce ne sono, e tante! Come la pagina Build Your Own Ring in cui puoi scegliere montatura e forma della pietra, o quella sulle caratteristiche fisiche dei materiali (resistenza ai danni del tempo, manutenzione, ecc).

Oppure quella in cui ti consigliano di scegliere l'anello anche a seconda dei gusti dell'amata (se è una sportiva, non regalarle un diamante appoggiato su un solo vertice, ma scegli una pietra ben incastonata e protetta o dovrai uccidere la tua lei perchè l'ha fatta volare mentre faceva step). La Blue Nile vi aiuta, uomini, ma voi dovete metterci la cosa più importante: i sold... ehm, il cuore!

foto| Flickr

  • shares
  • Mail