Beauty Lift High Nose: rifarsi il naso senza chirurgia plastica


Per molte ragazze rifarsi il naso potrebbe rappresentare una necessità, non fosse altro perchè quando è poco delicato, potrebbe rovinare la percezione complessiva del viso; inoltre, spesso, il setto nasale deviato che caratterizza un naso importante, crea fastidi alla respirazione.

La chirurgia plastica tuttavia è sempre un rischio e potrebbe rivelarsi molto costosa; niente paura, i giapponesi ci vengono in soccorso, proponendoci un aggeggio davvero molto particolare, che nelle loro intenzioni, dovrebbe "aggiustare" qualunque naso senza intervenire chirurgicamente.

Si tratta di un "raddrizzatore", si chiama Beauty Lift High Nose, non è il primo esemplare del genere a fare la sua comparsa, ed è dotato di sensori di vibrazione per un'azione più efficace, oltre che di supporti in silicone per evitare fastidi alla pelle.

Non è ben chiaro per quanto tempo e quando andrebbe utilizzato questo arnese, ma ancora meno chiaro è l'effetto che dovrebbe garantire: chi si fiderebbe di questa dubbia invenzione?!? A me fa piuttosto paura...

Via | Japantrends

  • shares
  • Mail