Fiorellini digitali anti-stress - parte seconda

gioco fiori digtalifiorellini digitali game anti-stressIn questi lunedì di inizi luglio e inizi estate, per chi , come me, lascia ancora un'orma sudaticcia di chiappe bianche sulla poltrona girevole in ufficio e non fa altro che invidiare l'abbronzatura di qualche collega moto munita con fidanzato idrofilo che l'accompagna tutti i fine settimana in riviera a "mangiare il pesce", è necessario, se non indispensabile, stringere i denti e far passare quanto manca ancora al meritato riposo sotto l'ombrellone.

Il mio consiglio geek è di infognarvi a intervalli regolari con un passatempo assolutamente inutile, scarsamente produttivo e fattibile a scrocco con la connessione dell'ufficio.

Questa la scheda da seguire: a metà mattina, dopo pranzo e a metà pomeriggio eseguite un centinaio di click botanici prendendovi cura del vostro orticello virtuale. Se vi è piaciuto il sito flash che vi avevo suggerito a primavera, vi consiglio di visitare anche questo dove potrete scaricare lo stress di metà anno creando il vostro fiore personale oppure coltivando un giardino da inviare a un amica... non a una già spalmata di olio solare che probabilmente il laptop l'ha già chiuso e di fiorellini digitali per il momento non si cura. Click.

  • shares
  • Mail