Anche John Richmond ci presenta la sua collezione autunno inverno 2013-2014 alla Milano Fashion Week che ormai volge al termine, domani il mondo della moda farà le valigie alla volta di Parigi, per l’ultimo appuntamento con le sfilate per la stagione fredda. Lo stilista britannico John Richmond ci propone una collezione sensuale e femminile, un animo punk ma dall’appeal sofisticato.

La donna di John Richmond è sempre molto sexy e sensuale ed anche per l’autunno inverno 2013-2014 non smentisce il suo animo sfrontato ma anche elegante. La collezione si muove su linee sartoriali e glamour, abbiamo tailleur, cappotti e vestiti in grigio attraversati da righe sottili bianche, ma anche mise in total back con fasce in neoprene.
John Richmond autunno la collezione inverno 2013-2014
John Richmond abito


John Richmond pelliccia
John Richmond look
John Richmond tubino pelle
John Richmond camicia bianca
John Richmond abito nero

John Richmond ci presenta tubini stretch e mini dress in pelle impreziositi da inserti in pelle di pitone e da pelliccia di volpe rossa. Abbiamo bellissimi capi trasparenti, camicie sottilissime semplici e sensuali disponibili anche con ricami barocchi. Molto carini anche le giacche in pelle percorse da file di borchiette e i capi con la stampa a fiori dai toni freddi ma allegri, perfetti da abbinare con il nero, ma anche per ravvivare un po’ il grigio che avvolge l’inverno.

Per la sera John Richmond ci propone tubini stretch in black & white, ma anche completi con gonne longuette e camicette in tulle, abiti a fiori e leggings in pelle. Bellissimi anche gli abiti minimal chic con gli scolli profondi riempiti da ricami e pizzi oppure da nuvole di tulle, mise sexy perfette per le donne che vogliono essere femminili e sensuali.

Voi che ne pensate vi piace l’inverno audace di John Richmond?

John Richmond abito a fiori
John Richmond abito corto
John Richmond abito bianco
John Richmond abito pizzo
John Richmond tailleur

Foto|Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-02-2013