Come lasciare un amante per evitare che ci siano conseguenze sulla nostra esistenza futura? Come fare per evitare ripicche di ogni sorta e genere che potrebbero mettere a rischio la nostra unione sentimentale con nostro marito, piuttosto che con il nostro compagno o il nostro fidanzato? Il segreto pare essere quello di convincere l’amante a lasciarci.

Ci sono moltissime persone brave a farsi lasciare dai propri compagni o dai propri amanti, quando loro si sono stancati di questa relazione. Un modo davvero molto efficace per non avere responsabilità e per non doversi sobbarcare il ruolo di colui o colei che ha deciso di porre la parola fine alla storia d’amore. In caso di amanti è la soluzione perfetta!

Se finora il rapporto con il vostro amante è stato un idillio, provate a renderlo un po’ più insopportabile: cercate di cambiare alcuni suoi atteggiamenti, mostratevi scontrosa sulle sue decisioni, contraddicete tutto quello che dice o sceglie lui e vedrete che in breve tempo si stancherà del vostro atteggiamento e sarà lui a decidere di lasciarvi.

Cercate di rendere claustrofobica la vostra storia d’amore, così lui si accorgerà che non è quello che cerca in una relazione clandestina come la vostra e sceglierà la strada che voi avete deciso di fargli intraprendere, ovvero quella della rottura. Al contrario, trovate sempre scuse convincenti quando è lui a decidere di passare del tempo con voi, così si renderà conto che non è più lui il centro del vostro mondo, si sentirà ferito e vi lascerà.

Infine, provate con la tecnica più difficile: provate a metterlo di fronte al fatto che siete pronti a lasciare il marito per vivere il resto della vostra vita con lui, sempre insieme, sempre e solo voi due… Se siete fortunate, scapperà a gambe levate e voi avrete lasciato il vostro amante senza alcuna responsabilità… 🙂

Foto | Flickr

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-02-2013