Siete alla ricerca del vostro servizio di bicchieri di cristallo e non sapete su quali pezzi orientarvi? Pinkblog prova a darvi una mano a completare la vostra lista nozze con alcuni suggerimenti per scegliere il set che vi farà compagnia nelle vostre occasioni più importanti da condividere con amici e parenti.

Il sito da visitare assolutamente è quello di RCR “Cristalleria Italiana” che propone moltissime linee adatte a soddisfare ogni tipo di gusto e desiderio. Tra le collezioni più pregiate troviamo la “Da Vinci” che a sua volta si divide in tante varianti, come la linea Aria, dal design a “pentagono” e lo stile minimal o la linea Edelweiss, arricchita da disegni floreali che donano un tocco “barocco” e romantico al servizio.

Qualunque sia il vostro stile, l’importante è non farsi mancare i pezzi basici del servizio in cristallo, ovvero, 12 calici per il vino, 12 calici per l’acqua, 12 bicchieri per bibite (o acqua) e 12 flut per brindare tutti insieme. In aggiunta, è possbile avere un set davvero completo aggiungendo i bicchieri da cocktail e da liquori e le caraffe per vino ed acqua.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-02-2013