Maglia e crochet: accessori per animali

beantown

Non apprezzo in linea di massima chi costringe il proprio cane dentro improbabili cappottini e lo barda con accessori che il povero animaletto si scrollerebbe volentieri di dosso se solo potesse e di cui soprattutto non ha mai avvertito l’esigenza. La mania di umanizzarli in alcuni casi rasenta l’esagerazione e personalmente non la condivido, ma non si può fare a meno di intenerirsi davanti a questi accessori realizzati a maglia.

Specialmente per chi si diletta a sferruzzare sono idee molto divertenti da cogliere come sfide: ideare un cappello con lo spazio per le orecchie o un cappottino con il buco per la coda non è cosa da tutti i giorni per chi lavora a maglia.

Tuttavia gli spunti che vedete in foto sono opera di Beantown, che realizza e vende le sue creazioni a maglia e crochet per i nostri animali da compagnia. Ci sono cappelli e fasce, collari e berretti, cappotti e decorazioni per il collare e il guinzaglio. Ecco, queste ultime sì, sono idee da copiare. No disturbano il cane ma saziano la nostra voglia di qualche piccolo vezzo.

  • shares
  • Mail